REVIEW: TAPPETINO PULISCI PENNELLI


Salve a tutti! Oggi voglio parlarvi di un prodotto che non vi dico mi abbia stravolto la vita ma sicuramente me l'ha facilitata!
Confesso anche che se i cari amici del sito asiatico da cui ordinato non si fossero sbagliati non avrei nemmeno mai acquistato tale oggetto. Di cosa sto parlando? di un tappetino in silicone per la pulizia dei pennelli.
La storia di questo tappetino è molto curiosa, avevo ordinato su Wish dei pennelli per gli occhi; e dopo un attesa di oltre un mese ho ricevuto questo. Immaginate la mia faccia una volta resami conto dell'errore! Rimandarlo indietro era impossibile, ho scritto però al venditore segnalando il problema .



Il prezzo è veramente basso, un euro circa su Wish o aliexpress. Basta mettere un po' di sapone neutro o sapone per la pulizia dei pennelli sul tappetino e iniziare a pulire i pennelli. Non so come ma toglie ogni residuo di trucco dalle setole dei miei pennelli, anche in quelli a lingua di gatto che ho sempre trovato più difficile da pulire. Personalmente ho trovato i questo semplice tappetino dotato di ventose un gran risparmio di tempo ! E soprattutto di sapone , in quanto i particolari in rilievo lo  trattengono!
Che dire se vi capita di trovarlo in qualche negozietto cinese ve lo consiglio! Soprattutto se come me avete anche parecchi pennelli da lavare!



Insomma rapporto utilità/prezzo: SUPER PROMOSSO!
Voi lo avete mai provato? Con cosa pulite i vostri pennelli?

35 commenti:

  1. This seems so useful item to have x

    Laura
    https://pinkfrenzymissl.blogspot.fr/

    RispondiElimina
  2. I need to get one of this, makes the whole process much easier!!

    Yiota
    pinkdaisyloves.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. ma pensa, non l'avevo mai visto ma è utilissimo!!

    RispondiElimina
  4. I love using these mats to clean my brushes! They make it so much easier.

    www.fashionradi.com

    RispondiElimina
  5. Ciao!! Mi sn appena iscritta al tuo blog 😊😊😊 il tappetino sarebbe utile x me, io ancora lavo i pennelli sfregandoli sul palmo della mano😑.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima di questo tappetino anche io lavavo i miei pennelli cosi!

      Elimina
  6. Grazie della dritta e di esser passata dal mio blog! :)
    :*

    RispondiElimina
  7. mi sembra ottimo questo tappetino per pulire e lavare i pennelli!

    RispondiElimina
  8. Io ho preso l'ovetto per pulire i pennelli e mi trovo molto bene! Ma di certo questo con diverse texture deve essere ottimo :D

    Kiss :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se non avessi avuto il tappetino penso che avrei provato anche io l'ovetto. Sicuramente più semplice da portare in viaggio!

      Elimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. Ho preso recentamente anche io un tappetino simile, non ci credevo tanto, ma devo ammettere che funziona davvero bene! :D
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che anche tu ti sia trovata bene. Una rivelazione

      Elimina
  11. Thank you for your visit. I just started following back. :)
    I need one of these things! It's perfect to clean the brushes.

    O Meu Dolce Far Niente
    |Facebook|

    RispondiElimina
  12. Devo assolutamente prenderlo anche io, ho i pennelli che sono uno schifo e soprattutto è importantissimo anche per il benessere della pelle avere dei pennelli trucco sempre puliti! Sarà il mio prossimo acquisto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, io ho notato che se non li lavo per un po' iniziano a venirmi delle bollicine sottopelle. E' importantissimo tenerli puliti!

      Elimina
  13. un mini tappetino molto utile direi...
    da avere assolutamente
    https://www.theitalianglam.com/

    RispondiElimina
  14. utilissimo! grazie della review!
    un bacio
    Marina
    http://www.sweetlavanda.it

    RispondiElimina
  15. Ciao, grazie di esserti iscritta al mio blog e al mio profilo IG, ricambio volentieri! Non mi dispiacerebbe provare uno di questi tappetini, sembrano comodi! :)

    RispondiElimina
  16. Looks helpful item, thanks for sharing.
    me too following you now dear, keep in touch:)
    Have a nice day.
    My New Post
    Instagram
    Bloglovin

    RispondiElimina
  17. Non lo conoscevo, sembra ottimo questo tappetino
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  18. Hello!
    A great help in cleaning brushes !!!
    xoxo

    marisasclosetblog.com

    RispondiElimina
  19. Lo devo comprare perchè effettivamente spreco tanto sapone per lavare i pennelli e comunque non escono mai puliti fino in fondo

    RispondiElimina
  20. Hi! Thank you so much, I like your photos too. I'm already following you! Have a nice weekend.

    RispondiElimina
  21. Ne ho comprato uno simile al Cosmoprof l'altro giorno. Non ho preso quello con la ventosa ma quello che inserisci le dita dentro. Devo ancora provarlo, spero che mi aiuti a farmi venire la voglia di lavare i pennelli più spesso!!

    RispondiElimina
  22. This looks very useful and simple to use! <3

    RispondiElimina
  23. Ciao, eccomi passata! :-) Ricambio volentieri il follow! :-) Anche io cerco da tempo un pulisci pennelli cosi e non riesco a trovarli nei negozi fisici! Mi toccherà acquistarlo su internet come hai fatto tu! :-) A presto!
    Glamour Marite

    RispondiElimina

copyright © . all rights reserved. designed by Color and Code

grid layout coding by helpblogger.com